Med&Lab

Perchè

Dalla parte del paziente

• Perché abbiamo costruito una equipe di clinici, esperti in tutte le branche della odontoiatria, che credono nel paziente come singola persona, insieme alla quale costruire un percorso di cura e manutenzione della salute della bocca. Ognuno è seguito da un Clinico di riferimento, non da un “manager”.
• Perché le dimensioni più grandi (ma non “sovraestese”) ci permettono di investire costantemente in aggiornamento, tecnologie, impianti ed attrezzature.

• Perché, senza inseguire la folle corsa al dente ad 1 €, siamo in grado di strutturare un’offerta competitiva in grado di permettere l’accesso alle cure dentali. In Italia oggi (Istat) meno di un italiano su due va dal dentista ogni anno; in gran parte perché non può permetterselo

Le 5T

di Med & Lab

Tecnologie

Territorialità

Trasparenza

Team

Tempo

Tecnologia, eccellenza, innovazione

Le tecnologie svolgono (e sempre più svolgeranno) un ruolo importante e fondamentale nella pratica odontoiatrica.
Med & Lab ha deciso di essere protagonista di questo cambiamento, non subendolo ma valorizzandolo. Per questo presso i nostri centri troverai le migliori tecnologie e i migliori professionisti capaci di sfruttarle al meglio.

Pilastro fondamentale del nostro progetto è offrire un’odontoiatria con una Qualità accessibile. Vogliamo creare valore, garantire il massimo comfort per i nostri pazienti adottando tecnologie d’avanguardia, implantologia a carico immediato senza lembi e soluzioni minimamente invasive.
Med & Lab vuol dire qualità senza compromessi.

Territorialità

Potete incontraci ogni giorno non solo nei nostri studi ma anche nella piazza del paese; potete interpellarci, rivolgervi a noi. Sapremo ascoltarvi e rispondere ai vostri bisogni.

Trasparenza

Ci abbiamo messo la faccia; continuiamo e continueremo a farlo, non abbiamo intenzione di nasconderci dietro slogan o brand. Noi siamo quello che facciamo e lo facciamo con Passione, con tutta la cura che meritate.

Team, una squadra è meglio del singolo

La forza sta nel team.
Siamo un gruppo di professionisti che collabora in sinergia. I pazienti fanno parte integrante del nostro modello di salute, collaborante e condiviso. È la relazione che cura.

Lorenzo Bottino
Medico Odontoiatra

Emanuela Albini
Medico Odontoiatra

Gaetano Giambrone
Medico Odontoiatra

Ariola Feta
Medico Odontoiatra

Federico Iurilli
Medico Odontoiatra

Hassan Jaffal
Medico Odontoiatra

Massimo Allegrotti
Odontotecnico

Matteo Grossi
Odontotecnico

Corrado Vicinelli
Odontotecnico

Angelo Giambrone
Odontotecnico

Chiara Scotto
Igienista

Guenda Lelli
Customer care

Tempo che dedichiamo ad ogni paziente

Paziente al centro
I Care“. Cosi recitava lo slogan di una famosa campagna politica: mi prendo cura, mi sta a cuore. Cosi, a noi di Med & Lab sta a cuore il benessere dei nostri pazienti. Non ci limitiamo a curare i denti, curiamo la persona, dal momento in cui entra nei nostri studi a quando fa ritorno a casa sua. Ogni nostro paziente è unico, ed inserito in un processo che mira a mantenere il suo stato di benessere nel tempo. Per questo prevediamo richiami periodici per monitorarne lo stato di salute.
Per noi di Med and Lab è una missione, non un semplice lavoro.

Personalizzazione
Ogni Paziente è unico nei bisogni e nei desideri. Per questo crediamo che sia nostro dovere ascoltarlo e comprendere cosa si aspetta e cosa desidera da noi.
Il piano di cura è efficace e personalizzato.

Convenzioni