Tecnologia Laser in Odontoiatria

Laser

Presso i centri Med & Lab si effettuano interventi di chirurgia dentale attraverso l’uso della moderna tecnologia laser. L’odontoiatria laser-assistita consiste nell’eseguire, completamente o in parte, procedure odontoiatriche, che sfruttano la radiazione luminosa, per le cure dentarie e dei tessuti molli della bocca. I suoi vantaggi sono molteplici.

Il laser può essere utilizzato per la sterilizzazione dei canali radicolari (devitalizzazione), per la cura delle gengiviti e delle parodontiti, contribuendo alla decontaminazione dei tessuti gengivali. Può essere inoltre utilizzato per alcuni interventi di chirurgia orale sui tessuti molli (biopsie e frenulectomia) garantendo così minore trauma tissutale e sanguinamento ed una migliore guarigione della ferita chirurgica.

Questa tecnologia può essere utilizzata anche per la cura di alcune patologie ricorrenti nel cavo orale come l’AFTA o l’HERPES e anche per il trattamento del dolore alla articolazione temporo-mandibolare (ATM).

Prenota la tua seduta o ricevi maggiori informazioni

Da questo modulo è possibile ricevere maggiori informazioni e/o prenotare la tua seduta presso i centri Med&Lab comodamente online in modo molto semplice, come fare?

1. Compila ora tutti i campi del form e fai click su "invia richiesta"

2. Attendi la conferma via email, chiamata o SMS

A quale centro Med&Lab sei interessato?

Cliccando su INVIA RICHIESTA dichiari di aver letto ed accettato l’Informativa Privacy.

Email

hello@medandlab.it

Numero verde

800 708 227

Centri med&Lab

Spalto Marengo, 89, 15121 Alessandria (AL)
tel. 013141260

Via Antonio Cantore, 8/H, 16149 Genova (GE)
tel. 0106469221

Via Umberto I, 48, 15060 Rocchetta Ligure (AL)
cel. 377 4308957